top of page

Home

BRESCIA - Servizio di assistenza all'abilitazione al progetto Move-In



 

Con il progetto Move-In (Monitoraggio Veicoli Inquinanti) Regione Lombardia dà la possibilità al Tuo veicolo a benzina Euro 0 o diesel Euro 0, 1, 2 e 3 di circolare senza blocchi alla circolazione a patto di percorrere un chilometraggio annuale, calcolato in base alla tipologia e alla classe ambientale del tuo veicolo.


Sei proprietario di un veicolo a benzina Euro 0 o diesel Euro 0, 1, 2 e 3 con limiti alla circolazione? Rivolgiti a Confartigianato!


Se ti trovi in questa circostanza e non vuoi perdere tempo, Confartigianato è in grado di assisterti nelle fasi di abilitazione al servizio consentendo al tuo veicolo inquinante di ottenere una deroga alle limitazioni previste dalle disposizioni regionali, nell’ambito dell’Accordo di Bacino Padano, grazie all’installazione di una scatola nera che ne controllerà gli spostamenti.

A seguito della richiesta, che avrà una durata annuale a partire dalla data della sua attivazione, potrai contattare direttamente il TSP (fornitore del servizio telematico) per l’istallazione delle black box.

I costi stabiliti dalla Regione Lombardia per la fornitura della scatola nera sono 50 euro (comprensivo di Iva) per il primo anno di adesione al servizio e 20 euro (comprensivo di Iva) per gli anni successivi.

Corrispettivo di UPA Servizi srl per la pratica 30 euro + Iva.


Di seguito i documenti e i dati richiesti per l’abilitazione:

a) CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e PIN valido del proprietario/ legale rappresentante

b) Copia del Libretto di circolazione del veicolo

c) Copia della Carta di Identità del proprietario/ legale rappresentante / Cellulare, Mail

d) Se è un veicolo aziendale: (Ragione sociale, P.Iva, C.F., Indirizzo, Pec, Mail, Telefono)

e) TSP (fornitore del servizio telematico) che si intende scegliere



Per informazioni e per avere l'assistenza per l'abilitazione al servizio “Move In” contattare l'Area Sviluppo Associativo al numero 030/3745324.




Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page