BRESCIA - SAVE THE DATE – “Welfare insieme: il benessere è un affare per tutti”

Il Welfare Aziendale, ad oggi, è il più importante strumento a disposizione delle imprese per incrementare la propria produttività e ottimizzare il costo del lavoro.

Per capire come funziona e sfruttare questa opportunità Confartigianato organizza un evento informativo Mercoledì 4 Dicembre alle ore 18.30 presso la propria sede di Brescia in via Orzinuovi 28.

Durante la serata verranno approfonditi tutti i vantaggi derivanti dall’adozione di politiche di Welfare Aziendale, che permettono ad imprese e lavoratori di beneficiare di importanti agevolazioni fiscali e contributive attraverso l’erogazione di una parte della retribuzione in beni e servizi Welfare che si traducono in risparmio per l’azienda (-33%) e maggiore potere d’acquisto per i dipendenti (+56%): il benessere è un affare per tutti.

L’ingresso alla serata è libero e aperto a tutti, per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad [email protected] / via fax al n. 030/3745.336.