BERGAMO - Webinar "Contributo a fondo perduto: cosa fare per ottenerlo" in programma il 23

Il Decreto Rilancio del 19 maggio 2020 prevede molte misure a sostegno delle piccole imprese e fra queste il tanto atteso contributo a fondo perduto.

Il bonus consiste nell’erogazione di una somma di denaro che varia in base alla diminuzione di fatturato causata dall’emergenza Coronavirus.

Confartigianato si è battuta per ottenere l’erogazione dei fondi in pochi giorni ed ora è già operativa nella stesura delle richieste per le imprese associate seguite in contabilità.

Il tema è complesso e urgente e molte imprese hanno ancora molte domande e dubbi:

– Chi deve presentare la domanda per ottenere il bonus?

– A quanto ammonterà il contributo che mi spetta?

– Come fare?

– Come lo calcolo?

– Quando lo riceverò?

A questi e molti altri quesiti risponderanno i nostri fiscalisti in occasione di un webinar gratuito aperto a tutte le imprese dal titolo:

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO: COSA FARE PER OTTENERLO

che si terrà martedì 23 giugno 2020 alle ore 18.30

Nel corso del webinar inoltre verranno presentate anche altre misure contenute nel decreto e di sicuro interesse per le imprese.

ISCRIVITI ORA CLICCANDO QUI