#ACQUISTIAMOLOCALE – Oggi su "Il Giornale" l'appello del Presidente Massetti

L'invito ad acquistare locale, scegliendo il valore artigiano, vale a maggior ragione in vista delle festività natalizie: si tratta di un modo per fare un regalo di qualità aiutando insieme l'economia del territorio e la vita delle piccole imprese.

Questo il senso dell'appello lanciato oggi, sulle pagine de "Il Giornale", dal Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti, che ha sottolineato: "In Lombardia sono 47mila le imprese artigiane attive - per lo più imprese famigliari - in 43 settori in cui si realizzano prodotti artigianali e si offrono servizi di qualità che possono essere regalati in occasione del Natale".

Leggi l'articolo a pagina 1 e 3 dell'edizione di Milano de "Il Giornale" di oggi, 21 dicembre.