top of page

Home

BANDO - Regione Lombardia: proroga per “Lombardia Innovativa”



Regione Lombardia ha prorogato il termine per la presentazione delle domande a valere sull’Avviso “Lombardia Innovativa” Edizione 2022- 2023 riconoscimento di modelli innovativi guidati da eccellenze imprenditoriali lombarde.


L'iniziativa intende promuovere e valorizzare la ricerca e l’innovazione, riconoscendo modelli innovativi proposti da un partenariato nel mondo dell’imprenditoria regionale, capaci di generare valore e accrescere la competitività e lo sviluppo del territorio degli otto ecosistemi del Programma Strategico Triennale per la Ricerca e l'Innovazione: nutrizione, salute e life science, cultura e conoscenza, connettività e informazione, smart mobility e architecture, sostenibilità, sviluppo sociale, manifattura avanzata.


Dal 28 novembre u.s. è aperta la piattaforma Bandi online per la presentazione delle candidature, secondo le modalità indicate nell’allegato “Istruzioni per la partecipazione”.


Per consentire la maggior partecipazione all'iniziativa, la scadenza, inizialmente prevista il 16 gennaio 2023, è stata prorogata con il decreto citato in premessa al 7 febbraio p.v. (ore 14:00).

Comentarios


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page