BERGAMO - BRAVE@RT ACADEMY - Webinar gratuito sulla comunicazione efficace

Terzo appuntamento, martedì 9 febbraio alle ore 20.30, con “BRAVE@RT ACADEMY”, il ciclo di webinar gratuiti promossi dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo con l’obiettivo di aiutare i capitani d’impresa, e gli aspiranti imprenditori, a conoscere e ad affrontare tutti gli aspetti legati all’avvio e al consolidamento di un’azienda: dalle fasi iniziali di una start-up al controllo di gestione, passando per il marketing, il credito e le questioni assicurative, e la gestione dei collaboratori.

Tutti gli incontri sono aperti anche agli imprenditori “senior” e sono curati da esperti, docenti e funzionari di Confartigianato Imprese Bergamo.

Il tema di questo terzo webinar (che segue gli incontri del 16 novembre e del 3 dicembre 2020) è “Come valorizzare la tua professionalità con la giusta pubblicità”.

Qual è il modo più efficace ed economico per farsi conoscere oggi? A quanto servono realmente i social media? È necessario avere anche un sito? E soprattutto: come vendere “bene” a un cliente sempre più esigente, ma anche impaurito dall’emergenza Covid?

Sono le domande a cui cercherà di rispondere il seminario, nel quale saranno anche presentate le tecniche per guidare il cliente all’acquisto e illustrati alcuni strumenti pratici per organizzare efficacemente la pubblicità della propria azienda.

Per iscrizioni è possibile compilare il form sul sito: www.confartigianatobergamo.it.

Per avere maggiori informazioni: Segreteria del Movimento Giovani Imprenditori (tel. 035.274.311; e-mail: [email protected]).