BERGAMO-Confartigianato Bergamo: Webinar “I contratti commerciali ai tempi della pandemia”.

Il 16 febbraio un webinar con l'Associazione Provinciale Forense per illustrare alle imprese le modalità di costruzione, stipula, rinegoziazione e scioglimento dei contratti commerciali, a seguito dell’aumento dei prezzi delle materie prime e alle difficoltà di approvvigionamento

L'Area Produzione e Subfornitura di Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con l'Associazione Provinciale Forense (APF), organizza un webinar dal titolo “I contratti commerciali ai tempi della pandemia. In particolare, il problema dell’aumento dei prezzi” per dare informazioni alle imprese sui contratti commerciali e sulle loro modalità di costruzione, stipula, rinegoziazione e scioglimento, in questo particolare periodo di aumento dei prezzi delle materie prime dovuto alla pandemia globale e alle conseguenti difficoltà di approvvigionamento.

Il webinar, a partecipazione gratuita per gli associati di Confartigianato e dell’Associazione Provinciale Forense si terrà mercoledì 16 febbraio 2022 dalle 18.00 alle 20.00

</