BERGAMO - Webinar gratuito il 18/12: come guadagnare con relazioni vincenti

Vuoi aumentare il business della tua azienda, riuscire a vendere di più e meglio, e ampliare la platea dei tuoi clienti?

Elemento indispensabile per riuscire a raggiungere questi obiettivi è sapersi proporre in modo efficace, migliorare la capacità di comunicazione e relazione interpersonale, relazionarsi in modo duraturo con propri clienti (attuali e potenziali), riuscendo così a creare interesse verso il prodotto o il servizio che l’azienda propone.

Per aiutarti ad affinare queste qualità, acquisendo conoscenze, metodologia e tecniche subito spendibili nella tua azienda, Confartigianato Imprese Bergamo ti invita a partecipare al webinar gratuito intitolato «COME GUADAGNARE CON RELAZIONI VINCENTI!», in programma venerdì 18 dicembre dalle ore 18.30 alle ore 19.30.

Il seminario on-line, curato da docenti esperti in comunicazione e tecniche di vendita, è realizzato in collaborazione con ISN – International School of Negotiation.

I temi che verranno trattati saranno:

• L’importanza della conoscenza di sé e del proprio carattere nelle relazioni d’affari;

• L’interazione efficace;

• Come costruire relazioni d’affari di qualità;

• I feed back che funzionano e il valore del tempo.

Relatori saranno i formatori Vittoria Poli, Alessandra Callegari, Tiziana Brignoli e Cristiano Ghibaudo.

Si tratta di una proposta formativa utile a tutte le imprese che vogliono migliorare le proprie tecniche di vendita, a maggior ragione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi entro le ore 12 di venerdì 18 dicembre.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Formazione – tel. 035.274.325-307; e-mail: [email protected].