BRESCIA - Categoria ICT, aperitivo dedicato all’intelligenza artificiale e al caso ChatGPT

Proseguono gli appuntamenti formativi organizzati dalla categoria ICT – Information and Communication Technologies – di Confartigianato Brescia alla scoperta delle nuove tecnologie e delle loro possibili applicazioni nel mondo delle MPMI.

Questa volta si parlerà di intelligenza artificiale, analizzando in particolare un fenomeno che ha destato grande interesse negli ultimi mesi: ChatGPT. Sostanzialmente un chatbot, ovvero un software che sa rispondere alle domande e conversare, ma nel concreto molto più brillante delle tecnologie simili a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.

L’appuntamento, in un format conviviale per favorire il dialogo e lo scambio di idee, è fissato per mercoledì 8 febbraio 2023 alle ore 20 presso la sede di Confartigianato a Brescia in via Orzinuovi 28.

Lo stesso giorno, alle 18.45, l'Associazione ospiterà anche l’incontro di Wordpress Meet Up Brescia: un'occasione di incontro e discussione per utenti (sia principianti che avanzati), sviluppatori, web designer e appassionati di WordPress.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al link.

Confartigianato ict locandina
.pdf