BRESCIA - Domenica 16 la camminata solidale "Wake up run"

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, attraverso ANCoS, in partnership con Venus Triathlon Academy SSD e con il patrocinio del Comune di Quinzano, in occasione dei campionati nazionali di DUATHLON di domenica 16 aprile 2023 promuove una camminata/corsa non competitiva solidale, aperta a tutti e volta a raccogliere fondi per le associazioni di volontariato che collaborano all’organizzazione della manifestazione: ICARO ONLUS e Centro Bresciano Down.

Programma

Il ritrovo è fissato per domenica 16 aprile 2023 alle ore 9.00 in Piazza Garibaldi a Quinzano d’Oglio (BS). Riceverai la maglia ufficiale dell’iniziativa da indossare durante l’itinerario, con partenza prevista per le ore 9.30. Il percorso, da affrontare camminando o correndo, è di circa 5 km lungo le strade del paese.

Modalità d’iscrizione

1. COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI (online a questo link oppure inviando via mail la scheda d’iscrizione presente sulla locandina a [email protected])

2. FAI LA TUA DONAZIONE SU: c/c ANCoS IBAN: IT 66 U 06230 11203 000015124884 CAUSALE: CONFARTIGIANATO ANCOS WAKE UP RUN

L’offerta è libera con un importo minimo di € 9,00 a partecipante, che potrà essere pagato anche in loco il giorno stesso della manifestazione