BRESCIA - Evento, le sfide del welfare spiegate da Confartigianato. Lunedì 4 ottobre ore 16.30.
A partire dalle trasformazioni che la pandemia ha indotto in termini di bisogni e necessità anche nel mondo del lavoro, il welfare aziendale rappresenta oggi un’opportunità per il rilancio e la crescita dell’imprenditoria attraverso la valorizzazione del capitale umano.
Per apprendere i vantaggi concreti dell’adozione delle pratiche di welfare, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, con la collaborazione di Welfare Insieme srl, ha organizzato per lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 16.30 il convegno “Come il welfare aziendale può sostenere la crescita sostenibile e inclusiva”.
L’evento si terrà in occasione di Fusa Expo, manifestazione fieristica in programma presso Brixia Forum a Brescia in via Caprera 5 dal 4 al 6 ottobre 2021. Interverranno esponenti di Welfare Insieme srl, impresa sociale espressione del sistema Confartigianato, insieme a Galvanica Sata srl, recentemente riconosciuta con il primo premio al Welfare Index Pmi 2021.
L’ingresso alla fiera e la partecipazione all’evento sono gratuiti.
Partecipare è semplicissimo:
1. accreditati a questo link, inserisci il codice FU20217251 e stampa il tuo biglietto per accedere alla fiera o salvalo direttamente sul tuo smartphone;
2. riserva qui il tuo posto all’evento di Confartigianato: i posti sono limitati!
Per informazioni
Area Sviluppo Associativo
Tel: 030 3745.283
Mail: [email protected]
Comments