COMO - Corso PES-PAV-PEI "La sicurezza nei veicoli ibridi ed elettrici" - 12 e 19 ottobre a Como.

Il corso ha il fine di far ottenere la “qualifica” per il personale che effettua lavori con rischio elettrico su veicoli elettrici o ibridi, secondo le norme di riferimento CEI EN 11-27 in linea con gli obblighi previsti dal D. Lgs. 81/08 sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

La manutenzione e riparazione dei veicoli rientra per sua natura tra i “lavori elettrici”, così come definiti dalla noma CEI 11/27, IV edizione.

Il corso è rivolto ai titolari d’impresa (che potranno successivamente “qualificare” i propri dipendenti) e ai dipendenti che operano su macchine elettriche e ibride e avrà una durata di 16 ore il 12 e 19 ottobre 2020 ( 9,00/13,00 – 14,00/18,00)Presso Fondazione A.S.F.A.P. – Via Acquanera 43, Albate/Como.

Gli interessati possono trasmettere per mail o fax  la scheda di pre-iscrizione  al corso allegata ([email protected] o fax 031316312), a cui seguirà lettera di conferma di avvio del percorso formativo con i dettagli per perfezionare il pagamento.

Per informazioni contattare Francesco Vitale, Segretario Settore Autoriparazione: tel. 031/316.331.

scarica scheda di pre-iscrizione

SEGUICI SU

• Twitter Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale