DONNE IMPRESA – A Librixia, riflessioni sulla disparità di genere con Azzurra Rinaldi

Ma quanto ci costa la disparità di genere?

Nell'ambito di Librixia 2023, Fiera del Libro e della Cultura a Brescia, domenica 24 settembre si terrà l’incontro con Azzurra Rinaldi, docente di Economia politica, autrice di “Le signore non parlano di soldi”.

L’evento è promosso dal Movimento Donne Impresa di Confartigianato Brescia e Lombardia orientale accanto al Movimento lombardo.

L’incontro è aperto e sarà occasione per un confronto tra la Presidente Anna Maria Piccione e l'autrice Azzurra Rinaldi sul bisogno di cambiamento culturale, una riflessione su un modello di parità nel lavoro e nell'economia del sistema Paese dove le donne devono essere riconosciute in tutti gli ambiti come protagoniste perché la discriminazione non conviene a nessuno, tantomeno all'economia italiana.

Parteciperanno al dialogo le imprenditrici, rappresentate dalle Presidenti del Movimento, Iolanda Pasini a livello territoriale e Anna Maria Piccione a livello regionale, a confronto con l’autrice.

Appuntamento domenica 24 settembre alle ore 15 presso l’Agrobresciano Arena (Piazza della vittoria), Brescia.

LOCANDINA RINALDI LIBRIXIA 2023 ultima versione
Scarica PDF • 1.51MB