top of page

Home

GIOVANI IMPRENDITORI BRESCIA: nuovo appuntamento dell'Happy Hour dell'Innovazione



Il prossimo appuntamento dell'Happy Hour dell'Innovazione organizzato dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Brescia pone l’attenzione su un argomento particolarmente caro ai giovani: social e comunicazione.

Ospiti a questo incontro Mattia Alberti, Antonino Giacobbe e Marco Ruocco di Ingegneria Italia, insieme a Andrea Abondio di Speakerss.it, due realtà che hanno fatto del digitale uno strumento centrale della loro attività, trasformando in business la loro capacità di comunicare attraverso i canali social.

I fondatori di Ingegneria Italia, accomunati da una forte passione per il mondo tecnologico, hanno creato una realtà vincente con cui ogni giorno intrattengono quasi mezzo milione di italiani, raccontando il proprio lavoro e il mondo dell’ingegneria con un linguaggio semplice e chiaro, che gli ha permesso di trasformarsi da community sui social a impresa vera e propria.

Andrea Abondio invece, esperto di comunicazione e public speaking, da alcuni anni gestisce una community online con oltre 10 mila persone appassionate di parola e ha dato vita a speakerss.it, web app che aiuta gli adolescenti a migliorare la propria comunicazione.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 15 marzo 2023 alle ore 19,30 presso la sede di Confartigianato a Brescia in via Orzinuovi 28.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al form accessibile da questo link.

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page