top of page

Home

MODA – Stamattina a Milano il lancio degli eventi CSM per la fashion week


È stato siglato lo scorso giugno l’accordo tra Confartigianato e CSM Camera Showroom Milano per la valorizzazione della creatività artigiana nel settore Moda.


Oggi il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, ha rappresentato la Confederazione nazionale come vicePresidente vicario all’evento di presentazione del calendario delle attività nell’ambito della Fashion Week Donna che si terrà dal 20 al 26 settembre.


“Sosteniamo e siamo protagonisti di questa iniziativa perché contribuisce a ridare slancio e lustro a realtà dove prendono forma prodotti che non smettono di costituire la bandiera del nostro saper fare nel mondo. Innovazione, internazionalizzazione, sostenibilità e formazione come direttrici indispensabili per il rilancio di un comparto, quello della moda, essenziale per il PIL del nostro Paese” ha spiegato Massetti “Per questa ragione siamo partner attivi ed entusiasti di Camera Showroom Milano, come testimonia l'evento odierno nella città che costituisce il cuore pulsante del fashion italiano”.


Al tavolo:

DANIELE GHISELLI - Amministratore Delegato di CSM

LARA MAGONI - Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia

EUGENIO MASSETTI - Vicepresidente Vicario Confartigianato Imprese, Presidente Confartigianato Lombardia

GIGLIOLA MAULE - Presidente di CSM

FRANCESCO LUBRANO - Vice Presidente di CSM

ELISA GAITO - Segretaria di CSM

MAURO GALLIGARI - Direttore Comunicazione di CSM

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page