top of page

Home

PAVIA - Domenica 2 luglio l'appuntamento del ciclo AperiBeauty sull'armocromia



"AperiBeauty” è l’appuntamento domenicale aperto a tutti gli operatori del settore benessere che il Gruppo Acconciatori di Confartigianato Imprese Pavia organizza per promuovere la crescita professionale del settore.


In alcune domeniche d'estate, secondo un calendario che verrà aggiornato periodicamente, ci sarà la possibilità per tutti i titolari delle imprese beauty di gustare un aperitivo insieme, sicuramente un buon punto di partenza per conoscersi meglio superando la tradizionale e anacronistica diffidenza insita nel termine di concorrenza e condividere le esperienze ed i problemi del settore.


Ma l’iniziativa non si ferma qui perché l’obiettivo prioritario del progetto è la crescita professionale attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che verranno messe a fattor comune da un testimonial presente ad ogni appuntamento.


Il primo aperitivo è in programma domenica 2 luglio a partire dalle 19.30 presso il bar ristorante Demetrio di Pavia ("DEM") Corso Strada Nuova 86. Si tratta di un evento dal titolo "Aperitivo a colori" che avrà come ospite d'onore Claudia Avaldi, consulente d'immagine che nel corso della serata ci svelerà i segreti dell'armocromia.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di inviare un messaggio su whatsapp al numero 392 9177048. Per informazioni: 0382.377511.

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page