PROGETTI - Interreg MITICA: Intelligenza Artificiale e Controllo di Gestione i primi due corsi in partenza
- lombardiaconfartig
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

Sono ai nastri di partenza i primi due corsi del progetto “MITICA” che, grazie al finanziamento Interreg, sono totalmente gratuiti per le imprese:
Intelligenza artificiale pratica, dall'idea al progetto con i docenti Marco Tarabini e Manuel Roveri, Dip. di Meccanica e Dip.di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano. L'avvio del corso è previsto il prossimo 28 gennaio.
Inoltre, il 5 febbraio partirà anche il progetto "Guidare la crescita: pianificazione strategica e controllo di gestione" con il docente Andrea Boaretto, Personalive s.r.l.
Il progetto è aperto a tutte le MPMI del territorio transfrontaliero, cioè - per parte italiana - province di Lecco, Como, Sondrio e Varese. La partecipazione è totalmente gratuita; i posti sono limitati e vengono assegnati in ordine cronologico.
Per accedere ai corsi, occorre presentare domanda sul bando aperto.
La domanda e i relativi allegati, compilati e firmati, vanno trasmessi via pec alla pec: [email protected], riportando nell’oggetto “MITICA INTERREG – Domanda di partecipazione attività formative”.
Le imprese ammesse riceveranno conferma da Politecnico e da questo momento i partecipanti potranno registrarsi per accedere all’area riservata della piattaforma Mitica e iscriversi ai corsi di interesse.
I programmi di dettaglio dei corsi saranno disponibili sulla piattaforma di progetto.



Commenti