TG ECONOMY – Lodi protagonista stasera con il food che traina il turismo
- lombardiaconfartig
- 19 set 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 23 set 2022

Torna in onda, dopo la pausa estiva, TgEconomy lo speciale economico del tg della sera di Telelombardia firmato Confartigianato.
Puntata dedicata al turismo, o meglio al cosiddetto “effetto food” che attrae turisti e li porta nelle città che costituiscono delle piccole perle della Lombardia.
Lo speciale di questa settimana sarà dedicato a Lodi, in particolare alla decima edizione della kermesse “Le forme del gusto” che si terrà il prossimo weekend con un programma ricco di eventi enogastronomici e iniziative culturali.
Protagonisti dello speciale Vittorio Boselli, Segretario generale di Confartigianato Lodi, l’assessore al turismo della città, Francesco Milanesi, nonché il giornalista Aldo Palaoro, esperto del settore.
L’appuntamento, come sempre, è il martedì alle 19.25 su Telelombardia, canale 10, con Roberta Cassina e Graziella Matarrese in conduzione.
Comments