TG ECONOMY – Superbonus 110%: arriva la piattaforma aggrega-crediti di Confartigianato

Nella settimana in cui l’Agenzia dell’Entrate ha dato il via all’operatività della piattaforma che permette il cosiddetto “spalma-crediti” fino a 10 anni per i crediti da bonus edilizi, Confartigianato presenta la piattaforma aggrega-crediti per le sue imprese.

Qualcosa si muove, dunque, in tema Superbonus, soprattutto sul tanto travagliato fronte dei crediti ancora incagliati.

La nostra Federazione è in prima linea con l’attivazione di una piattaforma specifica, nata dall’accordo con Harley & Dikkinson, di aggregazione dei crediti per le micro, piccole imprese e gli artigiani.

Stasera ne parleremo a Tg Economy, in onda su Telelombardia alle 19.25, come di consueto, con la territoriale di Confartigianato Bergamo: il Presidente, Giacinto Giambellini e l’esperto del servizio fiscale, Francesco Spampatti, a porre domande e sollecitazioni alla Politica con l’On. Rebecca Frassini, Lega – Camera dei Deputati, e Raffaele Erba per il Movimento 5 Stelle.