top of page

Home

BRESCIA: InnexHUB – focus ARTIGIANATO: a Porto Mantovano si parla di digitalizzazione 4.0 a misura a


 

InnexHUB, innovation experience HUB, di cui Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è socio fondatore, in collaborazione con Confartigianato Imprese Mantova, con il patrocinio ed il cofinanziamento delle CCIAA di Brescia, Mantova e Cremona, organizza l’undicesima tappa del ciclo di 20 seminari dal titolo:

“La Trasformazione Digitale: cosa è e perché è importante”.


Obiettivo del ciclo di seminari, erogati a rotazione sulle province di Brescia, Cremona e Mantova è diffondere i fondamenti della cultura e delle competenze digitali, fornendo a coloro che operano a tutti i livelli e nei diversi contesti aziendali:

• le competenze tecnico-specialistiche di base; • la consapevolezza necessaria per decidere se e quali tecnologie e innovazioni organizzative sviluppare e implementare; • gli strumenti per gestire i cambiamenti che l’innovazione e la trasformazione digitale introducono.

Ciascun seminario è gratuito e caratterizzato di volta in volta da una specifica declinazione settoriale.

Ogni seminario si articola in: • una sessione in aula, in cui verranno affrontati gli aspetti teorici della trasformazione digitale; • una testimonianza aziendale, finalizzata a far toccare con mano cosa significa abbracciare la trasformazione digitale.


Se anche Tu sei interessato a comprendere meglio come la Tua azienda potrebbe beneficiare dalla rivoluzione 4.0, non perdere questa occasione.


L’appuntamento è fissato per Mercoledì 17 Ottobre 2018 presso Confartigianato Imprese Mantova a Porto Mantovano (Mn) in via Londra, 14 con avvio lavori alle ore 09:00.


I posti a disposizione sono limitati a 50, mettiTi subito in contatto con la tua Associazione o il Punto Impresa Digitale della tua CCIAA.





Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page