L’ITALIA CHE PRODUCE – Il Presidente Attilio Fontana a confronto con Confartigianato

Appuntamento importante per il programma “L’Italia che produce” che venerdì sera ha ospitato il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a confronto con il Sistema Confartigianato in Lombardia.

Dialogo aperto sulle politiche poste in essere da Regione Lombardia a sostegno delle MPI lombarde, sulla manovra finanziaria regionale, sul percorso verso l’autonomia differenziata, arricchito dal racconto di casi di successo di imprese a valore artigiano che hanno saputo rispondere alle sfide dell’innovazione e dell’internazionalizzazione.

Presenti in studio il Vicepresidente Confartigianato Lombardia e Presidente di Confartigianato Milano, Monza Brianza, Giovanni Barzaghi, il Presidente di Confartigianato Mantova, Lorenzo Capelli e il Presidente di Confartigianato Sondrio, Gionni Gritti.