Home

SONDRIO: Attestazione SOA e Procedure di gara. Incontro Sabato 24 novembre

L’approfondimento è dedicato alle imprese che già operano o che hanno intenzione di operare con gli enti pubblici con l’obiettivo di fornire una conoscenza globale sulle modalità di ottenimento dell’attestazione, sulle successive azioni per il mantenimento della stessa e sulle procedure di gara.


Al seminario, che si terrà sabato 24 novembre 2018 con inizio alle ore 10, presso la Sala convegni del CESAF nella sede di Confartigianato Imprese a Sondrio - in Largo dell’Artigianato 1 interverranno esperti e qualificati relatori.


Il programma prevede il saluto e l’introduzione ai lavori da parte del Vicepresidente di Confartigianato Imprese Sondrio Andrea Lorenzini e del Presidente di Confartigianato Edilizia Sondrio Anaepa Paolo Panizza per poi proseguire con l’intervento degli esperti, l’Ing. Guido Camera, Direttore Generale di SOA Group S.p.A. e l’Avv. Gianni Marco Di Paolo, Managing Partner Dipartimento Diritto Amministrativo Studio Legale “Piselli & Partners”.


A seguire sarà lasciato ampio spazio al dibattito con le aziende che aderiranno all’iniziativa.


Per maggiori informazioni e per aderire è possibile contattare gli uffici della Sede di Sondrio (Area Categorie e Mercato o Ufficio Formazione) allo 0342/ 51.43.43 o inviare email a [email protected]




Le ultime news 
Le ultime news
del territorio

SEGUICI SU

  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • Flickr Icona sociale

Confartigianato Imprese Lombardia ha sede in Viale Vittorio Veneto 16/a - 20124 MILANO

tel. +39.02.2023251 - fax +39.02.2043502 - C.F. 80154990156 - [email protected]

© 2018 Confartigianato Imprese Lombardia - Tutti i diritti riservati

Dati e informazioni contenute in questo sito possono essere liberamente utilizzati salvo citarne l'origine. 

Privacy and Cookie Policy