LECCO - Al via i corsi base di tedesco e spagnolo

Ritornano a grande richiesta i corsi di tedesco e spagnolo base organizzati da Confartigianato Imprese Lecco.

Il corso di tedesco prenderà il via giovedì 7 febbraio, con una durata di 24 ore, lezioni una volta a settimana dalle 18.30 alle 20.30, con docente madrelingua. Già prevista anche la prosecuzione, con un nuovo corso di approfondimento e un modulo specifico di tedesco commerciale.

¡ El español es fácil ! è il titolo del corso di spagnolo base che partirà mercoledì 13 febbraio, sempre con durata 24 ore, lezioni una volta a settimana dalle 18.30 alle 20.30 e docente madrelingua. Anche in questo caso seguirà un corso di approfondimento e un modulo specifico di spagnolo commerciale.

Entrambi i corsi si terranno nella sede di Lecco dell’Associazione, via G. Galilei 1.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare l’Ufficio Formazione ([email protected] – 0341.250200) o visitare il sito www.artigianatolecchese.it

SEGUICI SU

• Twitter Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale