BRESCIA - 70° Anniversario di Confartigianato Valcamonica

“Eusalp: la macroregione alpina e l’Europa” è il tema al centro della prossima tappa sulla strada per le celebrazioni dei 70 anni di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale in Valcamonica, in calendario a Breno, lunedì 8 aprile, a partire dalle ore 18,30, presso la Sala BIM di via Aldo Moro, 7.

Dopo gli incontri di Orzinuovi, Idro, Lumezzane, Villa Carcina e Desenzano nuova occasione per dibattere di un tema di stretta attualità: dopo le presidenze della Slovenia, della Baviera per la Germania, e del Tirolo per l’Austria, nel 2019 per l’Italia tocca infatti alla Lombardia la presidenza della strategia macroregionale europea denominata “Eusalp”.

Interverranno per l’occasione, dopo i saluti di Fabio Peloso, Presidente Mandamento Confartigianato Valcamonica, Sandro Farisoglio, sindaco di Breno e Oliviero Valzelli, Presidente Comunità Montana, Eugenio Massetti, Presidente Confartigianato Brescia e Lombardia, Johnny Gritti, Presidente Confartigianato Sondrio con delega alla Montagna, Pierangelo Milesi, Presidente provinciale Acli bresciane e Anna Giorgi, leader Action One Eusalp per l’innovazione e la ricerca.

Modererà l’incontro Carlo Piccinato, Segretario Generale Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale. Al termine del convegno verranno premiati, artigiani e imprenditori, alla memoria e per la fedeltà all’Organizzazione.

– Vedi la locandina