top of page

Home

BRESCIA - Evento internazionale per gli Acconciatori “Toni&Guy Unplugged Show” a Londra, Confart

 

Lunedì 7 Ottobre 2019 si terrà a Londra il “Toni&Guy Unplugged Show”, evento internazionale organizzato dalla celebre catena inglese in cui verranno approfondite le tecniche e le ispirazioni che hanno dato vita alla nuova campagna Toni&Guy.


Un’opportunità imperdibile per vedere da vicino il lavoro dell’International Art Team di Toni&Guy, partecipando ad un seminario che coinvolgerà centinaia di parrucchieri provenienti da tutto il mondo e ambientato nella splendida cornice londinese.


Per gli associati a Confartigianato è stata riservata la possibilità di accedere all’evento con un pacchetto a condizioni agevolate.


Londra 6/7 Ottobre 2019, la quota comprende:

– Partenza 6 Ottobre 2019

– Trasferimento da Aeroporto a Hotel – Londra

– Pernottamento Hotel in camera doppia con colazione continentale inclusa (*la soluzione prevede la prenotazione della notte compresa tra 6 e 7 Ottobre e la sistemazione in stanza con altra persona) – n° 1 biglietto per accedere al Toni&Guy Unplugged Show con traduzione simultanea e cuffie per tutta la durata dello spettacolo

– Ritorno 7 Ottobre 2019

– Trasferimento da Hotel a Aeroporto – Londra

Quota per persona: € 238,00 + iva.


N.B. La quota NON comprende il volo che resta a carico dei partecipanti.

Ai fini di consentire una corretta organizzazione del transfer Aeroporto-Hotel si chiede di attendere nostre istruzioni circa orari di arrivo e partenza prima di prenotare il volo.


Le iscrizioni terminano il 15/06/2019, cosa aspetti? Prenota subito il Tuo posto, CLICCA QUI


Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo – [email protected] – 030/3745.284-324.





Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page