LECCO - Il fotografo lecchese Giuseppe Giudici vincitore del premio RAM Sarteano

Giuseppe Giudici, fotografo lecchese associato a Confartigianato Imprese Lecco, è tra i vincitori del Premio Ram Sarteano.

Per l’anniversario della morte di Leonardo, dal 20 luglio a fine settembre, verrà organizzata presso il Castello di Sarteano, una mostra che vuole essere un approfondimento sul tema della percezione visiva e delle sue possibilità di comprendere le cose e avvicinarle. Si è quindi voluto valorizzare un approccio fotografico proteso ad indagare la natura, per costruire un rapporto non solo visivo, ma anche esperienziale e tattile.

La terza edizione del Premio Ram Sarteano, promosso dalla cooperativa Clanis Service gestore del Castello di Sarteano in collaborazione con il Comune di Sarteano e con gli organizzatori di MIA Photo Fair, mira alla realizzazione di una mostra fotografica di un numero di autori, da 2 a 6, curata da uno dei membri del Comitato Scientifico di MIA Photo Fair presso la Rocca Manenti, Siena. La mostra sarà accompagnata dal relativo catalogo con i progetti degli artisti iscritti al Premio e selezionati quali vincitori.

“Sono felice di esser