NUOVA SEDE DI MILANO – Inaugurata oggi alla presenza del Sindaco Beppe Sala la nuova sede Confartigi

Inaugurazione ufficiale, alla presenza del Sindaco di Milano Beppe Sala, della nuova sede di Confartigianato nel capoluogo lombardo, in Viale Jenner 73.

Il momento è stato anche un'occasione di riflessione e confronto con gli imprenditori, moderato dal giornalista Roberto Poletti.

A fare gli onori di casa il Presidente di APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza Giovanni Barzaghi e il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti, che ha commentato: "Questa sarà la nuova casa a disposizione degli imprenditori milanesi, un luogo vicino alla loro sede di lavoro per dare un supporto concreto alla competitività, attraverso strumenti diversi e un aggiornamento costante sul mercato, i suoi bisogni e le sue prospettive".