BRESCIA - Acconciatori – 55^ Vittoria Alata presenta: “Il mondo della notte”

Mercoledì 26 Giugno 2019 – Art Club, Desenzano del Garda.

La 55^ edizione della “Vittoria Alata”, sarà declinata in una sfida tra i migliori allievi dell’Accademia Acconciatori che si affronteranno a suon di spazzole e phon in una sfilata denominata “il mondo della notte” che per l’occasione sarà accompagnata dal sound dei deejay emergenti del corso “Essere o diventare Dj producer”, l’inedito percorso professionale del settore musicale promosso da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale.

Estro, fantasia, arte, tecnica.. sono le caratteristiche che accomunano hairstylist e musicisti di successo, esaltate dalle nostre “imprese a valore artigiano” attraverso la consapevolezza, la formazione e il saper comunicare.

L’appuntamento è fissato per Mercoledì 26 Giugno alle ore 22.00 presso l’Art Club Disco di Desenzano del Garda (BS) in via Mella 4.

Un’occasione unica per vedere dal vivo la qualità e il talento promossi dalla nostra Accademia Acconciatori.

Vieni a scoprire le nostre proposte, “il mondo della notte” ti aspetta! Non mancare, l’ingresso è gratuito se ti presenti in “lista Confartigianato”!

VEDI LA LOCANDINA

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al n° 030/3745.284-283-324 o via mail [email protected]