LECCO - Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Lecco: percorso a tappe alla ricerca dell

Artigianato Lecchese - Periodico di Confartigianato Imprese Lecco

L'Alto Lago si tinge di rosa con il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Lecco. Giovedì 11 luglio dalle 9.00 alle 21.00, nella splendida cornice del Comune di Colico, imprenditrici, imprenditori, ma anche cittadini e turisti, potranno vivere un'esperienza unica alla scoperta delle eccellenze artigianali locali. Un percorso a tappe che si snoderà tra il centro storico e il lago, lungo il quale i partecipanti avranno l'opportunità di sperimentare e toccare con mano il lavoro delle imprese artigiane. Si partirà dalla sede territoriale di Confartigianato Imprese Lecco (via Nazionale 91) per il ritiro del pass gratuito. In sede, oltre a conoscere i servizi offerti dall'Associazione, sarà possibile avere la consulenza dei nostri esperti in telefonia e privacy (su appuntamento). Da lì si parte per il viaggio sensoriale che ci porterà alla “Bottega del Pane” per una degustazione guidata del pane della salute, preparato al momento con ingredienti naturali. Ad aspettare i visitatori, la fiorista Teresina Masolini con un omaggio floreale e altre sorprese, il salone beauty “Hair Point Lococciolo” che offrirà ai partecipanti una piega omaggio, mentre una visagista sarà a disposizione per trattamenti a costi convenzionati. Spazio anche alla moda, con il negozio “Abbigliamento Lolita”, dove ad attendere i visitatori, oltre a promozioni ad hoc, ci sarà la personal shopper Chiara Sironi con i suoi consigli per un look personalizzato. Il tutto accompagnato da una degustazione gratuita di vino a cura della casa vinicola Bianchi Bazzi. Ma non si può essere a Colico senza godere dello scenario mozzafiato regalato dal lago. Ecco quindi la possibilità di un'escursione in barca con “ComoLake”. E quando sale la voglia di aperitivo, sul