ANAP LOMBARDIA – Confermato Testa (Bergamo) alla guida di ANAP Lombardia

I rappresentanti degli oltre 26.000 pensionati lombardi aderenti ad ANAP Lombardia hanno eletto la nuova Giunta Regionale e confermato il Presidente Testa nell'Assemblea del 30 settembre u.s. per il prossimo mandato.

Testa, artigiano tipografo di Albano S. Alessandro in provincia di Bergamo, è Presidente di ANAP nel suo territorio dove ha maturato una significativa esperienza associativa.

"Continuerò il mio impegno per allargare e consolidare la nostra presenza associativa, ma ho bisogno di tutti voi, del vostro sostegno e delle vostre idee" sono le prime parole che ha pronunciato in Assemblea dopo la sua elezione.

Il rinnovato Presidente ha quindi ricordato alcuni punti chiave sui quali incentrare il lavoro futuro. Tra questi la necessità di mettere in campo azioni mirate per incrementare il numero dei soci e per favorire un maggiore coinvolgimento delle Associazioni territoriali di Confartigianato, oltre che per sostenere, sempre a livello territoriale, la sinergia tra i soggetti che fanno parte di Confartigianato Persone - Anap, Inapa, Caaf e Ancos. Inoltre, ha auspicato la prosecuzione delle attività di formazione dei dirigenti con particolare attenzione ai nuovi entrati.