BRESCIA - C-Lab UniBS: studenti a lezione dalle imprese per diventare imprenditori

C-Lab UNIBS – Contamination Lab – è il percorso di educazione all’imprenditorialità realizzato dall’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con Confartigianato, per i giovani che vogliono trasformare idee di business in realtà imprenditoriali.

Giovedì 28 Novembre 2019 alle ore 18.00, presso la sede di Brescia di Confartigianato in via Orzinuovi 28, il progetto verrà presentato alla comunità e gli studenti selezionati potranno incontrare imprese affermate per capire come rendere concreti i propri sogni.

Con l’obiettivo di “contaminare” il mondo universitario con quello del lavoro per produrre innovazione, si susseguiranno una serie di testimonianze di giovani imprenditori affermati che racconteranno la loro visione imprenditoriale, le sfide affrontate, il coraggio, i successi, gli insuccessi e cosa l’esperienza sta insegnando loro.

L’evento, aperto al territorio e alle imprese, terminerà con un aperitivo di networking per favorire il confronto fra studenti, docenti e imprenditori.

L’ingresso alla serata è libero e aperto a tutti, per partecipare è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad [email protected] / via fax al n. 030/3745.336.

LOCANDINA

Per maggiori informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo al n° 030/3745.284-324 o via mail [email protected]