ECONOMIA CIRCOLARE – Il Presidente Massetti e tre imprese lombarde oggi su Rai Radio Uno

Il Presidente di Confartigianato Lombardia e tre imprenditori lombardi sono stati oggi tra i protagonisti della puntata di Centocittà in onda su Rai Radio Uno, dedicata al tema dell'economia circolare.

Massetti è stato invitato a commentare il tema al centro dell'ultima edizione della Settimana per l'Energia e del Rapporto 2019 dell'Osservatorio di Confartigianato Lombardia.

Tra gli intervistati anche i tre imprenditori che hanno portato la loro testimonianza proprio in occasione della presentazione del Rapporto 2019 "Green value: la declinazione sostenibile del valore artigiano": la milanese Daniela Bravi, fondatrice di Garbage Lab; Irene Ferrari, seconda generazione dell’Officina Meccanica Effe Ci Srl, con sede nella provincia bergamasca; il comasco Massimo Gervasini di Emmefurs, pellicciaio da 35 anni nell’azienda di famiglia.

A questo link è possibile ascoltare il podcast della puntata.