SONDRIO - Domenica 24 novembre a Sondrio la 28^ Giornata Provinciale dell’Artigianato

Giunta ormai alle 28^ edizione è in programma Domenica 24 novembre presso il Teatro Sociale in Piazza Garibaldi a Sondrio la 28ª Giornata Provinciale dell’Artigianato. La manifestazione, organizzata da Confartigianato Imprese Sondrio, che ogni anno vede la presenza di molti soci, delle loro famiglie e di numerosi rappresentanti della società civile, amministrativa e politica valtellinese e valchiavennasca.

Un momento nato per celebrare i valori dell’artigianato e che negli anni ha assunto sempre più il significato di un evento dedicato alle eccellenze imprenditoriali. Un capitale umano e culturale ed una risorsa economica e produttiva che merita l’attenzione ed il supporto delle istituzioni.

La giornata inizierà alle ore 8.45 con la Santa Messa presso il Santuario della Madonna della Sassella a cui seguirà alle ore 10.30 - presso il Teatro Sociale in piazza Garibaldi - la cerimonia di premiazione delle eccellenze imprenditoriali con i saluti del Sindaco di Sondrio, Marco Scaramellini e del Presidente della Sezione di Sondrio, Stefano Ramponi. Seguirà la relazione del Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Gionni Gritti.

La manifestazione di quest’anno in linea con l’apprezzamento e il successo della 27^ sarà all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità con un titolo che richiama il forte senso di appartenenza di una intera categoria : “Tutelare la Montagna e fare Impresa”.