BRESCIA - Panificatori: Giornata del Pane 2019

La Caritas Diocesana di Brescia con la collaborazione di Confartigianato e del Gruppo panificatori organizza la “Giornata del Pane” che si terrà nella I Domenica di Avvento, il prossimo 1 Dicembre 2019.

Quest’anno l’evento, denominato “PANE DI LUCE”, celebra il 24° anno di collaborazione all’iniziativa: i panificatori si impegneranno a sfornare la quantità di pane necessaria ad ogni Parrocchia per la realizzazione dell’evento. Il pane verrà confezionato in sacchetti dedicati dai volontari della parrocchia durante la I Domenica di Avvento e verrà distribuito al termine delle Celebrazioni Eucaristiche.

Quanto raccolto nella “Giornata del Pane”, verrà devoluto alla Caritas Diocesana per sostenere l’attivazione di MANO FRATERNA GIOVANI, iniziativa volta a sostenere le nuove generazioni con l’obiettivo di garantire loro la possibilità di formare una famiglia e di avere un futuro certo.

Presso i nostri uffici territoriali (a partire da lunedì 18 novembre) o presso la Caritas Parrocchiale i panificatori potranno ritirare i sacchetti e il manifesto dell’iniziativa.

Per informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo ai numeri 030/3745.283-324.