BERGAMO - Seminario informativo dedicato alle figure che lavorano nell'area trasporto

Si terrà venerdì 29 novembre presso presso l'Auditorium Calegari di via Torretta n.12, alle ore 19.45, il seminario informativo gratuito organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo, dedicato alle figure che lavorano nell’area Trasporto.

L’incontro intitolato "Tempi di guida e corretto utilizzo del cronotachigrafo", rivolto a tutte le imprese del settore, affronterà numerosi argomenti, tra i quali, la disciplina dell’orario di guida dei veicoli medi e pesanti secondo la normativa vigente nazionale ed internazionale, le modalità dei controlli e il calcolo delle sanzioni, il corretto utilizzo del cronotachigrafo digitale e le principali differenze con il cronotachigrafo intelligente.

All'apertura dei lavori a cura del rappresentante dell'Area Trasporto di Confartigianato Imprese Bergamo e vicepresidente nazionale Confartigianato Trasporti Dario Mongodi, seguirà l'intervento di Alfredo Roggeri, esperto del Codice della strada.

Al termine, dibattito e spazio alle domande. La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni: Aree di mestiere – Bianchi Danilo - Tel. 035.274.295; E-mail [email protected]anibg.com