BRESCIA - Fiera Dentro Casa Expo: convegno “Bentornata casa! Bene rifugio per degli italiani”

Sabato 29 Febbraio – ore 11.00 – Brixia Forum – via Caprera 5, Brescia.

I vantaggiosi prezzi di mercato e i tassi dei mutui ai minimi storici hanno creato le condizioni ottimali per tornare a riconsiderare l’investimento nel mattone. Su questa linea, Confartigianato ha organizzato il convegno “Bentornata casa! Bene rifugio degli italiani” in programma sabato 29 febbraio 2020 alle ore 11 presso Brixia Forum di via Caprera 5 Brescia in occasione della fiera – evento Dentro Casa Expo 2020.

Nel corso della mattinata saranno approfondite tutte le opportunità offerte dal mercato immobiliare in forza degli incentivi previsti dall’Ecobonus 2020.

Interverranno Eugenio Massetti Presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia, Giovanni Battista Sarnico Presidente Nazionale della Federazione Arredo Legno di Confartianato Imprese, Samuele Broglio delegato alla normazione di Confartigianato Imprese e Filippo Berto, Ceo di Berto Salotti.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per motivi organizzativi è gradita la registrazione al seguente LINK oppure con l’invio della SCHEDA D’ISCRIZIONE ad [email protected] / via fax al n. 030/3745.336.