CORONAVIRUS - La Repubblica: la fotografia del giorno dalla zona rossa di Lodi

Una fotografia pubblicata questa mattina sul quotidiano la Repubblica testimonia il forte impegno del Sistema Confartigianato per attenuare i pesanti effetti dell’emergenza Coronavirus. Un impegno che dal supporto alle imprese si è allargato al sostegno delle persone isolate nelle aree di massimo contagio. Nella foto, un operatore del servizio Ancos di Confartigianato Persone. La didascalia recita testualmente: “un controllo durante la consegna di beni di prima necessità all’ingresso di Maleo, un comune di 3.000 abitanti in provincia di Lodi, dentro la zona rossa in Lombardia”.