BRESCIA - CORONAVIRUS: Confartigianato dona "per vincere insieme".

L'edizione del 15 marzo del Giornale di Brescia riporta a pagina 16 il racconto di "un gesto concreto, come lo sono gli artigiani, capaci di mettere in ogni caso al primo posto la salute".

Così il Presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale e Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio, Massetti, spiega l'adesione della sede territoriale bresciana di Confartigianato alla raccolta fondi AiutiAMObrescia a favore delle strutture ospedaliere.

Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale, attraverso il proprio circolo culturale Ancos e il Gruppo Giovani Imprenditori ha contribuito con entusiasmo all'iniziativa, promossa dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione Comunità Bresciana in seguito all'emergenza coronavirus. Sono stati infatti raccolti e donati 18mila euro, estendendo l'invito a farlo anche ai propri associati.

"Abbiamo voluto dare un sostegno e un gesto di vicinanza ai medici, agli operatori sanitari e alle strutture ospedialiere, che non ringrazieremo mai abbastanza per l'enorme lavoro che stanno facendo", ha commentato Massetti.