CORONAVIRUS - il Presidente Massetti oggi a UnoMattina

Il Presidente di Confartigianato Lombardia Eugenio Massetti è stato intervistato oggi a UnoMattina. Massetti ha descritto la situazione delle imprese artigiane lombarde in questi giorni di emergenza: ad oggi 3 su 4 hanno chiuso, tra queste anche quelle che avrebbero potuto tenere aperto ma non lo hanno fatto, per scelta o per mancanza di ordini. Ha sottolineato anche che stanno emergendo già in modo consistente le conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria.

Peraltro - ha evidenziato Massetti - Confartigianato è stata tra le prime associazioni ad essere d’accordo sulle chiusure quando si sono rese necessarie per evitare ulteriori contagi. “Fermiamoci un attimo che arriviamo prima” - ha ribadito facendo proprio un proverbio africano - “Se vogliamo risolvere questo problema sanitario, bisogna veramente che tutti quelli non indispensabili si fermino un attimo”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.