BERGAMO - CORONAVIRUS: a "Mi manda Rai3" gli artigiani di Confartigianato Bergamo che cost

Oggi al programma di Rai 3, "Mi manda Rai3", il Presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini è intervenuto per testimoniare l’impegno, la solidarietà e la generosità degli artigiani di Bergamo che stanno contribuendo a costruire il nuovo ospedale da campo dell’Associazione Nazionale Alpini.

Confartigianato Bergamo e i suoi artigiani hanno raccolto l’appello per realizzare in tempi record la struttura che ospiterà i pazienti colpiti da coronavirus. Come ha detto il Presidente Giambellini “ieri erano 207 gli artigiani che a turno sono al lavoro per completare l’ospedale. Hanno iniziato a lavorare lo scorso lunedì alle ore 7 e non si sono mai fermati. La preoccupazione è tanta, ma sappiamo lavorare e ci siamo dati un obiettivo. Ci hanno detto di costruire un ospedale in una settimana e lo abbiamo fatto”.

Clicca QUI per rivedere l’intervento del Presidente Giambellini a "Mi manda Rai3"