MILANO MONZA BRIANZA - CORONAVIRUS: a Sesto San Giovanni attivo servizio online di assistenza alle i

Riscontri chiari e veloci alle imprese, questo è l’obiettivo del servizio online creato dal Comune di Sesto San Giovanni in collaborazione con la nostra Associazione e le altre rappresentanze delle imprese sul territorio per rispondere alle necessità di aziende, commercianti e artigiani sull’attuazione del decreto “Cura Italia” e degli altri provvedimenti relativi alle attività e agli esercizi commerciali.

Il servizio ha il preciso scopo di aiutare le imprese a districarsi tra le norme e rispondere ai loro dubbi su ammortizzatori sociali, fisco, credito e finanza etc...

Sul sito del Comune sono già presenti le faq redatte dalla nostra Associazione e le altre rappresentanze delle imprese che hanno la funzione di primo filtro alle domande più frequenti.

Confartigianato ha inoltre attivato un numero verde per le province di Milano, Monza Brianza per raccogliere ogni richiesta di chiarimento e dare risposta alle domande degli imprenditori: 800401665