LECCO - Confartigianato Imprese Lecco promuove una raccolta fondi a favore delle strutture ospedalie

Confartigianato Imprese Lecco promuove una raccolta fondi a favore delle realtà ospedaliere del territorio lecchese attraverso il Comitato Provinciale ANCoS di Lecco.

Confartigianato Imprese Lecco invita "tutti gli Artigiani a partecipare, con la generosità che li contraddistingue, a questa iniziativa per sostenere concretamente coloro che si trovano a fronteggiare in prima linea questa emergenza: i nostri medici, i nostri infermieri, i nostri volontari che stanno lavorando incessantemente nell’impresa di assistere i cittadini che hanno contratto il coronavirus. Ci piacerebbe, grazie al contributo dei Nostri Artigiani, fare una donazione collettiva e raggiungere l’obiettivo di 50.000 euro".

Per sostenere questa iniziativa è possibile effettuare un bonifico sul c/c intestato al Comitato Provinciale ANCoS di Lecco:

IBAN: IT64 I085 1522 9000 0000 0501 351 Causale: ArtigianiAMOLecco

Le donazioni effettuate daranno diritto ai benefici fiscali previsti dalla normativa vigente. Per il rilascio della relativa ricevuta scaricare il PDF allegato, compilarlo e sottoscriverlo e inviarlo all’indirizzo mail [email protected]