BRESCIA - Formazione Online: "Non fermarti con la mente: progetta, riprogramma, rigenera, vedi

La formazione di Confartigianato Brescia ora è anche online. Il difficile contesto in cui ci troviamo deve indurci a progettare da subito un nuovo modo di vivere, lavorare e creare relazioni, per questo, l’ASTF – Settore Formazione propone una nuova soluzione formativa, più flessibile, che attraverso la rete vuole rispondere all’esigenza di avere un aggiornamento continuo direttamente in azienda e realizzabile anche da casa.

La formula prevede un apprendimento efficace, in tempi brevi e ad un costo contenuto. Per approfondire e conoscere quali sono i corsi disponibili clicca qui.