BERGAMO - Webinar per le imprese dei settori benessere e acconciatura - 15 giugno ore 20.30

Finalmente i saloni di bellezza e i negozi di acconciatura hanno riaperto, ma quanto sei aggiornato riguardo tutte le novità in materia economica e di sicurezza per affrontare il futuro?

Per fare chiarezza sul tema, abbiamo organizzato un webinar dedicato specificamente alle imprese con sede nel Polo di Romano di Lombardia che si terrà lunedì 15 giugno alle ore 20.30.

Durante il webinar potrete scoprire insieme ai nostri esperti le norme di sicurezza attualmente in vigore e le prospettive per il futuro, con le principali misure economiche a disposizione delle imprese (finanziamenti, bandi e contributi).

Inoltre verrà presentata la campagna lanciata da Confartigianato per contrastare l’abusivismo e valorizzare la professionalità degli operatori del settore che da sempre si preoccupano dell’igiene e della sicurezza dei propri clienti selezionando prodotti di qualità e tecniche d’intervento personalizzate.

Ora come non mai è importante gestire le prossime azioni con prudenza ma anche con coraggio e intraprendenza per recuperare fatturato e clienti.

Non puoi mancare, ti aspettiamo online!

Iscriviti ora CLICCANDO QUI e invita anche i tuoi colleghi a partecipare

(Per questioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno alle ore 14:30 del 15 giugno)

Per ulteriori informazioni:

Ufficio di Romano di Lombardia

(tel.0363.912221; email: [email protected]; [email protected]).