CORONAVIRUS – I risultati della survey di fine maggio su TG3 Lombardia

E' andato in onda nella serata di domenica 14 maggio il servizio di TG3 Lombardia dedicato ai risultati della survey sull'impatto del Covid-19 sulle MPI lombarde, condotta a fine maggio dall'Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia e a cui hanno preso parte oltre 2400 imprese.

Il servizio si focalizza sulle perdite di fatturato - 32 miliardi di fatturato nel trimestre marzo-maggio - e sui settori più colpiti, ma anche sull'effetto positivo nell'ambito della digitalizzazione e sulle aspettative di recupero degli imprenditori lombardi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.