BERGAMO - Webinar "Impiantisti al tempo del Covid" in programma il 25 giugno

La manutenzione e l’igienizzazione degli impianti di climatizzazione diviene ancor più necessaria in tempi di Covid19, per prevenire la diffusione del virus. È dunque importante che gli impiantisti siano pronti e attrezzati per questo lavoro indispensabile e delicato.

Per illustrare alla categoria tutte le novità in tema di igienizzazione e gestione degli impianti, Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato per giovedì 25 giugno, alle ore 18, un webinar gratuito dal titolo «Impiantisti al tempo del Covid: opportunità e regole da seguire nella manutenzione degli impianti termici».

Il webinar, promosso dal direttivo dell’Area Impiantisti di Confartigianato, si rivolge agli installatori, manutentori e conduttori di impianti di climatizzazione e si propone di fornire indicazioni chiare e precise e strumenti immediatamente spendibili nell’operatività quotidiana, con l’obiettivo di prevenire la diffusione di virus e di altre patologie legate alla mancata manutenzione e igienizzazione degli impianti, garantendo l’indispensabile qualità dell’aria nelle abitazioni e negli ambienti di lavoro.

Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 12 di giovedì 25 giugno o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Iscriviti al più presto per riservarti la priorità d’accesso CLICCANDO QUI

Per ulteriori informazioni: Marco Trussardi (tel. 035.274.355 – e-mail [email protected])