BERGAMO - Acconciatori: il 16 e 17 aprile corso “Rockmantichic” per hairlook creativi in salone

Due giornate formative “full immersion” all’insegna delle nuove tendenze, per gli acconciatori e le acconciatrici.

Domenica 16 aprile e lunedì 17 aprile dalle 9 alle 18,nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo (via Torretta 12) si terrà il corso “Rockmantichic: Linee rock, anima chic per i tuoi hairlook creativi in salone”, promosso dall’area Benessere in collaborazione con con Komeko, azienda produttrice leader nei prodotti professionali per la bellezza.

“Rockmantichic” è un corso esclusivo di ispirazione anglosassone che si propone di approfondire nel dettaglio alcune tecniche di taglio dal gusto iper-trendy, e darà modo all’acconciatore di acquisire le competenze per far crescere la “beautyexperience” da far vivere alle clienti.

Durante la “due giorni”, l’hair stylist Andrea Brasola utilizzerà il metodo GHS®, nel quale innovazione, stile e ispirazione si incontrano creativamente in un mix tecnico stilistico di grande valore per il titolare di salone e per il suo team.

Nello specifico, le tecniche che verranno presentate saranno: Box Bob con morbidezza interna, Pixie (corto), Tomboy, Mondo riccio, Mullet e Butterfly.

Il corso, a pagamento, è rivolto a titolari e dipendenti dei saloni di acconciatura associati a Confartigianato Imprese Bergamo.