BERGAMO - Al via la sinergia tra UniCredit e Confartigianato Imprese Bergamo per il Superbonus 110

Ha preso il via la collaborazione tra UniCredit e Confartigianato Imprese Bergamo per fornire supporto alle imprese nell’ambito della misura governativa del “Superbonus 110%” e delle altre tipologie di interventi (Bonus Casa, Bonus Facciate), introdotte dal Decreto Rilancio.

La partnership prevede il ruolo attivo di Confartigianato Imprese Bergamo per quanto attiene la fornitura dei servizi di assistenza tecnica e delle asseverazioni previste dalla Legge. Tale intervento diretto di Confartigianato Imprese Bergamo permetterà alle imprese associate che si rivolgeranno ad UniCredit di ottenere una riduzione dei tempi di lavorazione delle richieste avanzate.

La value proposition di UniCredit è indirizza