BERGAMO - F-DAY 2025: il 22 settembre torna l’appuntamento gratuito di FORMA-AZIONE per imprenditori e professionisti
- lombardiaconfartig
- 17 set
- Tempo di lettura: 2 min

Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Plus-Ultra srl, organizza “F-DAY 2025 – Due ore di FORMA-AZIONE”, una serata di formazione gratuita dedicata a imprenditori e professionisti, che si terrà lunedì 22 settembre 2025 alle ore 18.00 presso l’Auditorium Calegari della sede associativa di via Torretta 12 a Bergamo.
L’incontro è pensato per offrire agli imprenditori strumenti pratici e nuove prospettive: definire con chiarezza i propri obiettivi, ottimizzare tempo e risorse, rafforzare la leadership e le relazioni, affrontare con sicurezza il cambiamento.
Oggi guidare un’impresa significa saper coniugare organizzazione, capacità relazionali e competenze gestionali: F-DAY nasce proprio per allenare queste abilità e trasformarle in leve di crescita.
In più, durante la serata verranno illustrate le opportunità della formazione finanziata, un supporto concreto che permette alle aziende di accedere a percorsi di crescita senza gravare sui propri costi, trasformando l’investimento in competenze in un vantaggio competitivo reale.
L’incontro, moderato dal direttore Stefano Maroni, sarà introdotto dal presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Lorenzo Pinetti e dalla vicepresidente con delega alla Formazione Valentina Brunelli.
Interverranno poi Luciano Loletti e Marina Beggio, formatori aziendali ed e-business coach di Plus-Ultra Srl, con un talk coinvolgente e interattivo dal titolo evocativo “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”, dedicato al cambiamento consapevole e alla crescita imprenditoriale.
Seguirà l’intervento di Gabriella Fasulo, responsabile dell’Ufficio Formazione, che presenterà il nuovo catalogo corsi 2025-2026 e le opportunità offerte della formazione finanziata
Al termine dell’evento si terrà un aperitivo presso l’area networking, con desk informativi per proseguire il confronto in un clima informale e stimolante.



Commenti