top of page

Home

BERGAMO - Giovani Imprenditori, il 30 marzo un incontro su associazionismo e partecipazione


«Associazionismo e partecipazione come chiavi per il futuro artigiano».


È il titolo del seminario gratuito organizzato dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, giovedì 30 marzo alle ore 18.30, nell’Auditorium Calegari della sede di via Torretta 12.


Relatore sarà il manager, advisor e scrittore Sebastiano Zanolli.


Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (Vicenza), dopo la laurea in Economia presso l’Università Ca’ Foscari, Zanolli ha maturato esperienze in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità in aziende come Adidas e Diesel. Parallelamente all’attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali e allo sviluppo del potenziale umano. È autore di numerosi volumi.


L’incontro, aperto a tutti ma a cui sono invitati in particolare i giovani imprenditori under 40, spiegherà come la partecipazione attiva alla vita di un’associazione di rappresentanza possa offrire all’imprenditore una reale opportunità di crescita sia personale che per la propria azienda.


Il seminario sarà aperto dai saluti di Alice Zamboni, presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo.


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page